Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pieraccioni torna ad Arezzo. I ricordi dei set, la vita privata e la beneficenza

Leonardo Pieraccioni Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni torna ad Arezzo. Lo farà sabato 13 maggio per la serata di beneficenza al teatro Tenda. "Oh ma vi voglio tutti, sia chiaro", dice subito. Beato chi ha già i biglietti, perché la serata di beneficenza con l'amico che mette la Solidarietà in Buone Mani, don Giuliano Faralli sacerdote di Montecchio Vesponi, è già sold out da tempo. Si intitola "Vinca il peggiore", spettacolo di arte varia dove a vincere sarà la peggiore esibizione. Ci saranno Leonardo Pieraccioni, l'orchestra Sarabanda e la collega giornalista di Teletruria Barbara Perissi. In realtà visto il già grande successo, Leonardo aveva pensato anche ad una replica: "Ma non c'è stato verso di fare combaciare tutti", risponde. Nell'intervista sul Corriere di Arezzo, Leonardo parla e ricorda i set aretini, gli anedotti del dietro le quinte. E il nuovo film.

Francesca Muzzi, 53 anni (anghiarese di madre, senese di padre), redattore presso il Corriere dell'Umbria, sede di Arezzo. Ha iniziato come corrispondente nel 1989 da Anghiari. Nella redazione aretina...