Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Festa promozione per i bianconeri biturgensi: tornano in serie D dopo cinque anni

Vittoria nel campionato di Eccellenza umbra, sorpasso sull\'Ellera

Festa per i giocatori del Sansepolcro Festa dei giocatori del Sansepolcro negli spogliatoi

Il Sansepolcro torna in serie D dopo cinque anni. Nell'ultima partita casalinga del Campionato di Eccellenza umbra ha battuto 2 a 1 il Foligno al Buitoni ed è stata apoteosi bianconera. L'Ellera, alla vigilia avanti di un punto in classifica, non è andata al di là dello 0-0 casalingo contro la coriacea Narnese.
Al triplice fischio finale festa grande nella città di Piero della Francesca. Dirigenti, tecnici e giocatori stretti nel caldo abbraccio dei tantissimi tifosi entrati in campo, bandiere, cori e hurrà per i protagonisti di una autentica impresa che riporta il Sansepolcro in D dopo anni di sofferenza.
"Una grandissima soddisfazione" commenta a caldo il sindaco Fabrizio Innocenti, che era sugli spalti dello stadio "e una gioia ancora più grande, perché questo successo è arrivato all'ultimo minuto dell'ultima partita. Complimenti a tutti per aver centrato un traguardo che ci riporta in quella categoria più consona alla storia calcistica locale".
E ancora: "Dopo la vittoria della Dukes nel basket, adesso questo trionfo nel calcio. E' davvero un gran momento per le discipline sportive del Borgo. E sarà nostra cura anche in questo caso, come fatto di recente per la Dukes Basket, ricevere presto a Palazzo delle Laudi l'intero staff del Sansepolcro Calcio per tributare a tutti loro il nostro grazie per la splendido successo ottenuto".