Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Madame, sarà il teatro Moderno di Grosseto a ospitare la data zero del tour. Biglietti in vendita

La cantante Madame

Partirà da Grosseto il nuovo tour della cantautrice Madame. Dopo aver annunciato la sua tournèe autunnale che toccherà i teatri delle maggiori città di tutta Italia, arriva a sorpresa, una data zero al teatro Moderno il 3 novembre 2023. La data è a cura di Leg Live Emotion Group in collaborazione con il Comune di Grosseto.

In scena il talento poliedrico della cantante reduce dal successo di Sanremo 2023, dove ha presentato il singolo Il bene nel male, grazie al quale si è portata a casa un doppio disco di platino con oltre 200mila copie vendute.

Tra rap, trap, pop e suoni internazionali legati all'elettronica ma anche alla tradizione, i molteplici linguaggi stilistici della ventunenne - così come i testi molto spesso crudi, diretti ma sempre ipnotici e poetici - ne fanno una delle penne e delle voci più apprezzate nel panorama della musica italiana.

Non a caso è di pochi giorni fa la sua partecipazione al festival rap Marrageddon a Milano. Qui, dopo una sentita ed emozionante versione delle canzone Madame -L'anima, cantata in duetto con Marracash, ha ricevuto gli applausi degli oltre 85mila presenti all'evento e un abbraccio, che equivale ad una sorta di benedizione, da parte del re del rap italiano.

Nel suo ultimo album L'amore, che ha debuttato al primo posto della Top album Fimi, Madame si cala nei panni di numerose donne e immedesimandosi in loro ne restituisce un quadro straziante ma anche pieno di speranze: "Quattordici tracce in cui racconta dell'amore nelle sue più varie sfaccettature ? dicono gli organizzatori - . L'amore per Madame è come una brezza sottile che aleggia tra gli esseri umani, viventi e non, e proprio come l'aria, se non ci fosse, non ci sarebbe modo di esistere. Nell'album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l'amica Matilde, una bambina, Madame stessa".

"Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l'amore, il sesso, l'intimità, l'intensità, il dolore, la mancanza, l'ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l'energia e le forti emozioni" racconta l'artista.

I biglietti sono in vendita su Ticketone.