Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Anziano di 90 anni ritrovato dopo ricerche a Chiusi della Verna

Ricerche a buon fine Ricerche a buon fine

Ritrovato dopo ore di ricerche un uomo di 90 anni uscito di casa per una passeggiata, nel comune di Chiusi della Verna, e non rientrato a casa. L'allarme era partito venerdì sera 11 agosto. L'uomo, residente in località Monte Fatucchio, sarebbe in buone condizioni. Si attendono ulteriori notizie ma il caso è risolto.
Il novantenne era uscito alle 15. Poi il black out che ha suscitato preoccupazione. Abituato a camminare, forse ha perso l'orientamento o c'è stato qualche inconveniente che gli ha impedito di tornare indietro. Ha trascorso la notte all'aperto.
Per le ricerche si sono attivati i vigili del fuoco del comando di Arezzo con unità cinofile, personale a terra, droni e altri dispositivi, unitamente al personale distaccato del Casentino. Al lavoro anche operatori dell'Unione dei Comuni Montani del Casentino e volontari della Croce Rossa. In mattinata, oggi sabato 12 agosto, il sospiro di sollievo con il ritrovamento dell'anziano.