Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pieraccioni conduce show con incasso per costruire una scuola in Africa

Vinca il peggiore il 13 maggio al Teatro Tenda

Pieraccioni e don Giuliano Leonardo Pieraccioni e don Giuliano Faralli

Leonardo Pieraccioni conduttore di uno show ad Arezzo, sabato 13 maggio, con incasso per costruire una scuola in Africa. Lo spettacolo si intitola Vinca il Peggiore, assicura grande divertimento, e si terrà al Teatro tenda.
Una iniziativa che vede Pieraccioni affiancare don Giuliano Faralli, sacerdote di Montecchio Vesponi (Castiglion Fiorentino) con il quale collabora da molti anni per iniziative benefiche. L'associazione Solidarietà in Buone Mani, guidata da don Faralli e fondata da padre Arturo Buresti, è impegnata in opere di aiuto nel terzo mondo e con i proventi di questo spettacolo verrà realizzato un edificio scolastico in Sierra Leone.
Info e prevendite: Officine della Cultura via Trasimeno 16, Arezzo, tel. 0575 27961 - 338 8431111 dal lunedì al venerdì, ore 10-13 e 15.30-18; Teatro Petrarca Via Guido Monaco, 12 â?? Arezzo tel. 0575 1739608, mercoledì, giovedì e venerdì orario 17.30-19.30. Online Ticketone, biglietteria il giorno di spettacolo presso il Teatro, apertura ore 18.
Lo spettacolo di arte varia sarà presentato da Leonardo Pieraccioni con la giornalista Barbara Perissi e con Orchestra Sarabanda.
In passato con iniziative analoghe sono state già costruite due scuole a Magbana in Sierra Leone. Particolarità dello spettacolo del 13 maggio è che vincerà la peggiore esibizione.



Luca Serafini è nato nel 1965 ed è redattore del Gruppo Corriere. Dopo le prime esperienze in radio, ha iniziato negli anni Ottanta come corrispondente del Corriere Aretino da Castiglion Fiorentino,...