Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castiglion Fiorentino, addio a Umberto Lovari: sport, famiglia, edicola

Umberto Lovari Umberto Lovari

Castiglion Fiorentino piange la scomparsa di Umberto Lovari. Aveva 79 anni ed è venuto a mancare improvvisamente lunedì 4 marzo colpito da un fulmineo e implacabile malore. Figlio dell'indimenticato comandante della Polizia municipale, Elio, Umberto Lovari era originario di Arezzo. Lo sport, il calcio, la grande passione. Tifosissimo dell'Inter e dell'Arezzo, ha giocato nella Castiglionese.
Una figura solare, di grande gentilezza e cordialità. Camminatore, si poteva incrociare ovunque. Punto di riferimento delle sue giornate, l'edicola del figlio.
La notizia ha suscitato commozione, molti i messaggi di cordoglio, dal terziere di Porta Fiorentina, alla Castiglionese e molti cittadini: tutti ricordano un uomo splendido e di grandi qualità. Amico di tutti.
Il funerale sarà celebrato mercoledì 6 marzo alle 14.30 alla chiesa del Rivaio. Camera ardente alla Misericordia. Dal Corriere di Arezzo sincere condoglianze alla moglie Maria, ai figli Alessandro e Matteo e a tutti i suoi cari, la famiglia che tanto amava.