Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terranuova Bracciolini, Dovizioso ferito in un incidente di moto sulla pista da cross del Tasso

Incidente al Tasso per Dovizioso Incidente al Tasso per Dovizioso

Andrea Dovizioso è rimasto ferito nella pista di motocross del Tasso nel comune di Terranuova Bracciolini. L'incidente al pilota italiano, campione mondiale 125 nel 2004, è avvenuto questa mattina, martedì 9 aprile, poco dopo le 11 nell'impianto in provincia di Arezzo. Dovizioso, 38 anni, non è in pericolo di vita ma è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Careggi in codice rosso. Ha riportato un trauma cranico nella caduta dalla Yamaha con la quale stava effettuando dei giri nella pista valdarnese. Inizialmente si era parlato di un quarantenne, poi non appena è emersa l'identità del ferito, la notizia è rimbalzata ovunque nelle testate on line e sui social tra tifosi e appassionati. Un coro unanime di vicinanza e l'augurio di pronta guarigione a Dovizioso.
Dovizioso, che è stato rivale di Valentino Rossi in Moto Gp, dopo aver abbandonato il circo ufficiale della moto ha dirottato il suo interesse e la sua passione sulla moto da cross. Avrebbe perso il controllo della moto, finendo a terra ed ha battuto la testa. Non ha perso conoscenza.