Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Corriere di Maremma on line a partire da venerdì 15 settembre. Torniamo a Grosseto e provincia

corriere maremma

La famiglia del Gruppo Corriere torna ad ampliarsi con un altro quotidiano solo on line (almeno per ora). Dal 15 settembre, infatti, riprenderemo le pubblicazioni del Corriere di Maremma che erano sospese dal 6 ottobre 2015. Basta digitare www.corrieredimaremma.it e già compare sul web il conto alla rovescia per la ripartenza del notiziario dedicato alla città di Grosseto e alla sua provincia.
Per noi è un ritorno importante in questo territorio perché proprio il Corriere di Maremma, nato in edicola il 13 aprile 2002, da molti è considerato una testata storica di questa provincia toscana. Una testata alla quale molti lettori - lo hanno testimoniato scrivendoci più volte - sono rimasti affezionati anche in questi otto lunghi anni di assenza.
Proseguiamo, quindi, il piano di rilancio e potenziamento. Le testate del gruppo salgono a dieci: tre quotidiani in edicola, quattro on line e tre supplementi mensili. E in casa Corriere i lavori restano in corso...
Sergio Casagrande
sergio.casagrande@gruppocorriere.it

Sergio Casagrande inizia l'attività giornalistica all'età di 14 anni, nel 1981, come collaboratore de Il Tempo e della Gazzetta di Foligno. E' stato il più giovane pubblicista (1985), il più giova...